Loading...

Scopri di più su uno dei prodotti partecipanti alla mostra cliccando qui: STONE BRIGHT

Lunedì 13 marzo 2017 inaugura presso l’Acquario Romano “Prossimo Futuro. 45 designer italiani under 40” a cura di Luigi Prestinenza Puglisi e Monica A. G. Scanu. La mostra, promossa dall’Ordine Architetti di Roma e Provincia e dall’AIAC – Associazione Italiana di Architettura e Critica, nasce da una call lanciata su Facebook al fine di rendere visibile il lavoro di giovani progettisti e designer under 40.

Stone Bright, disegnata da Alice Guarisco, è stata selezionata insieme ad altri 44 progetti e verrà quindi esposta a Roma dal 13 al 23 marzo. Prossimo Futuro sarà una mostra itinerante, costruita step by step che farà diverse tappe in tutta Italia partendo da una location importante come la Casa dell’Architettura di Roma, che si inserisce nel costante lavoro di scouting e valorizzazione portato avanti dal critico e curatore Luigi Prestinenza Puglisi.

“Certamente non sarà una mostra a invertire le tendenze, ma se già riusciremo a porre il problema e a far vedere le luci invece che le ombre, credo che questa bella mostra avrà raggiunto il suo scopo.” 

INFO
Prossimo Futuro. 45 designer italiani under 40

A cura di Luigi Prestinenza Puglisi e Monica A. G. Scanu

13 marzo 2017
Presentazione catalogo: ore 16.00
Inaugurazione mostra: ore 18.30

Acquario Romano - Piazza Manfredo Fanti 74 – Roma
A seguire cocktail presso Interno 14 - Via Carlo Alberto 63 – Roma

Dal 13 al 23 marzo 2017
Orari: tutti i giorni 10/19 esclusi weekend
Promosso da: OAR – Ordine Architetti P.P.C. Di Roma e Provincia, AIAC – Associazione Italiana di Architettura e Critica
Progetto di Allestimento: Architettura Matassoni

Categoria: DESIGN, INSIGHTS