Loading...

Milano si prepara alla Fall Design Week 2017, e Piece By Piece, il tavolo NewYorkese di Alice Guarisco, è in bella mostra allo spazio Doxa di via Panizza

Lo spazio Doxa infatti partecipa al fermento creativo di Milano e questo pomeriggio inaugura la sua settimana del design. Doxa apre le porte gratuitamente al pubblico dal 7 al 15 ottobre ed espone i prototipi dei vincitori di Design Competition Condivisione, organizzato dalla Regione Lombardia, in collaborazione con Unionecamere Lombardia, ADI e HOMI . Il concorso ha promosso la collaborazione tra giovani designer italiani e aziende lombarde, favorendo il dialogo tra creatività e realtà industriale. Qui Piece by Piece, il progetto di Alice Guarisco (realizzato da AB Tech) era stato apprezzato soprattutto per lo studio dei materiali e della minuzia esecutiva, fondamentali per la realizzazione di un tavolo lungo 2 metri, ma dallo spessore di pochi centimetri.

Alice Guarisco è solo uno dei nuovi nomi a fare capolino alla Fall Design Week. Infatti, l’hub culturale lombarda si fa portavoce del processo d’innovazione e sperimentazione progettuale, presentando assieme alle grandi firme del design italiano anche le sue più giovani promesse e offrendo una settimana ricca di eventi, seminari, workshops e mostre.  Appassionati e professionisti del design, si promette una settimana interessante! Noi siamo curiosi e non ci faremo certo mancare l’inaugurazione di Spazio Doxa, questo pomeriggio. 

Fall Design Week. 
06 ottobre 2017
Inaugurazione: ore 17.30

Milano - Spazio Doxa, Via Panizza 7 Milano 

Dal 07 al 15 ottobre 2017
Orari: 10-19 feriali, 10-18 festivi

Categoria: DESIGN, NEW PROJECTS