Loading...

Veneta Cucine, chiama i creativi di tutto il mondo a misurarsi con l’eccellenza ed il saper fare italiano della propria realtà industriale produttiva, attraverso una un’iniziativa in grado di generare progetti innovativi. Make More 2016 esplora il tema del rapporto tra innovazione e tradizione. Proprio da questo binomio nasce il “veramente nuovo”, da una negoziazione tra ciò che esiste e ciò di cui abbiamo bisogno. Una necessità nuova a cui rispondere, a partire dalle forme e gli usi conosciuti. 

Da queste premesse nasce Eau de Cuisine: oliera spray che vince una menzione.
Tra i sensi più stimolati nella vita in cucina di certo vi è l’olfatto; da sempre i profumi, le loro intensità e sfumature caratterizzano l’ambiente della cucina: il progetto Eau de Cusine “ri-scopre”  il contenitore spray per liquidi adatti a cucinare citando e disegnando un’elegante quanto forte bottiglietta di profumo.

Il progetto si distingue per la sua forte identità e scelta materica preziosa, valorizzati da una grande efficacia nella proposizione delle immagini e nel racconto di ogni aspetto del prodotto: storytelling poetico, intenso e ben studiato. 

Categoria: DESIGN